I 10 migliori sex toys per il vacation sex (o per la spiaggia)

I sex toys dell’estate consigliati da mysecretcase.com

In procinto di partire per Santorini, Miami o Gabicce Mare? Fate della vostra valigia un forziere del tesoro perché l’estate capita una volta sola (all’anno) ed è sempre più breve, come le ciliegie, come le lucciole. Il sole produce più testosterone, il caldo feromoni, le attività all’aria aperta e gli sport acquatici più adrenalina ed endorfine. Insomma, mettetevi nell’ottica: approfittate della fugace e fortuita congiuntura stagionale per prendervi più che mai cura della vostra intimità personale e di coppia. Con 10 simpatici amici (e tanto lubrificante) per un aiutino in più.

 

CLITORAL PUMP DI CALIFORNIA EXOTICS
Il cavalluccio marino che porterà il vostro piacere in profondità. 12 funzioni di vibrazione e aspirazione per il succhia clitoride dell’estate: estivo, fresco e divertente. Nessuno riuscirà mai a capire di che si tratta, perfetto quindi da lasciare sul telo mare senza destare sospetti.

 

 

 

 

WOMANIZER 2GO
Il succhia clitoride più famoso al mondo ora anche in versione lipstick (anche se è grande come una boccetta da 150 ml di Yves Saint Laurent). 3 donne su 4 hanno affermato di essere venute in meno di 1 minuto ed è ricaricabile, impermeabile e a prova di borsa mare. Il migliore.

 

 

 

PARTNER WHALE DI SATISFYER
Per la serie “mare profumo di mare”, non poteva mancare la balenottera dell’amore, il vibratore per coppia blu a 10 intensità da usare in coppia durante i preliminari o da indossare insieme al pene durante la penetrazione. E il naufragar vi sarà dolce.

 

 

 

 

INA WAVE DI LELO
Liscio, setoso e 100% anallergico, Ina Wave è il primo vibratore dal tocco umano che sia mai stato creato. Con 10 modalità di vibrazione, è impermeabile e fa “vieni qui” col ditino. Superbo.

 

 

 

 

TRANSFORMER DI PICO BONG
Vibratore rabbit, clitorideo, G-Spot, per coppie, cockring e massaggiatore prostatico tutto in uno, Transformer è il classico n°1 di Pico Bong, il brand giovane, pop e colorato creato da Lelo. Ovviamente in silicone medicale senza ftalati, anallergico e a prova di abisso.

 

 

 

 

CYAN DI BOHO
Anello vibrante con 7 vibrazioni diverse con sporgenza per stimolare il clitoride (per lui-lei) o il perineo (per lui-lui). Colorato, fresco, estivo e turchese come il mare, è divertente da usare anche sott’acqua per prolungare l’erezione, specie se il sesso open-air vi inibisce un po’.

 

 

 

LUSH DI LOVENSE
L’ovetto vibrante con app per giocare anche a lunga distanza. Uno dei due partner è in acqua, l’altro sul bagnasciuga a guidare il piacere da lontano. Non a caso è il prodotto dell’anno.

 

 

 

 

ADAM DI ALIVE
Dildo realistico con ventosa dai colori molto pop da attaccare alle pareti della camera d’albergo, della piscina o meglio ancora su uno scoglio (se riuscite a trovarne uno piatto in una caletta isolata) per una penetrazione anale e vaginale senza mani. Per un sesso acrobatico dentro e fuori dall’acqua.

 

 

FIN FINGER DI DAME
Il vibratore da dito a tre velocità per stimolare clitoride, capezzoli, perineo, testicoli e tutte le zone erogene che vi vengono in mente. Ricaricabile via USB, non è immergibile ma soltanto resistente all’acqua, motivo per cui è meglio usarlo sulla veranda del vostro bungalow piuttosto che in mare. Irresistibile lo stesso.

 

 

DOUBLE PELVIC TRAINER DI TOKA
Avreste mai pensato di allenare i muscoli vaginali mentre nuotate? Con questo pratico set da due palline vaginali dalle tinte pastello, ovviamente 100% impermeabili, non ve ne accorgerete neanche. Per poi tornare in camera e sfoggiare i portentosi risultati.

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato
Commenta per prim*

Lascia un commento

Your email address will not be published.