#MoreThanLabels : sei più di quello che gli altri riescono a vedere, è la campagna sociale no budget promossa da Romedia Studio che ha come protagoniste quattro donne diverse: ognuna a suo modo bellissima, ognuna speciale. Impossibile riassumerle tramite una qualche definizione: siate curiosi: vi sorprenderanno!

Il progetto, realizzato da Federica Balestrieri e Federico Lucas Pezzetta grazie alla partecipazione volontaria di una sessantina di attori (professionisti e improvvisati!) e di un giovanissimo compositore di musica (Francesco “Weshit” Seria), ha impiegato diversi mesi di duro lavoro prima di venire alla luce: una volta trascritta l’idea, la fase dei casting e il reperimento delle location sono stati gli step più complicati, proprio a causa dell’assoluta mancanza di fondi e di finanziamenti.

L’originalità dell’iniziativa sta proprio in questa sua “partenza dal basso”, nella spontaneità che ne caratterizza le adesioni e nella sua scelta di comunicare il proprio messaggio attraverso una modalità morbida e delicata, che non desidera scioccare gli spettatori eppure riesce ad arrivare dritta al punto, lasciando loro un sorriso e aprendo uno spiraglio sull’universo sconosciuto e meraviglioso della possibilità.

In questo video potete vedere il backstage.

No more articles
0 Condivisioni
Condividi
Tweet
Condividi
+1