Stai leggendo
Auguri “Bossy” di San Valentino da mandare a tutte le tue amiche
Dark Light

Auguri “Bossy” di San Valentino da mandare a tutte le tue amiche

Redazione
Articolo di Margherita Brambilla

San Valentino non è solo il momento perfetto per far sapere a quella “persona speciale” nella vostra vita che tenete a lei, ma anche per contattare tutti i vostri amici e diffondere affetto – e nessun periodo è più adatto dell’anno turbolento che è stato il 2017 finora.

Se stai cercando un augurio di San Valentino 2017 divertente da mandare non solo al* tu* partner ma anche alle tue sorelle, alle tue amiche, alla tua mamma e quel cucciolo adorabile che finisce nelle tue storie di Instagram mentre vai al lavoro, allora sei nel posto giusto.

Ci sono così tante donne forti da cui trarre ispirazione in tempi come questi, da Linda Sarsour, a Janet Mock a Beyoncé a miriadi di donne, vive o morte, da rendere questo il momento giusto per celebrare le donne forti nella vostra vita. Quindi, che condividiate questi fantastici auguri su Twitter, tagghiate le vostre amiche su Instagram, o li stampiate e consegniate di persona stile vintage, fate in modo che a tutti arrivi il messaggio forte e chiaro: dobbiamo restare unite e combattere per i prossimi quattro anni e per quelli a venire, e non c’è forza più potente dell’affetto che proviamo le une per le altre.

Una poesia di San Valentino

Perfetta per chiunque nella vostra vita, che sia un* nuov* amic* incontrato a una protesta o il tuo principale flirt delle elementari.

Un messaggio dalla regina

Adatto per qualsiasi giorno dell’anno, quindi se siete in ritardo con gli auguri di San Valentino, questa è la soluzione perfetta.

Sorella, Sorella

Questa potente citazione dal discorso di Janet Mock alla Women’s March è perfetta per vostra sorella, o tutte le donne che abbiate chiamato sorelle nella vostra vita.

“Bossy” come non mai

Vedi anche

Questa è per le inarrestabili, impavide pioniere che vi hanno ispirato a seguire la vostra strada.

Sii Mi*

Quest’anno non c’è niente di più romantico che combattere il razzismo, la xenofobia, omofobia e sessismo che continuano a essere un problema. Quindi sì, diffondete ovunque l’amore, a San Valentino – e anche la consapevolezza.

Un San Valentino di quattro anni

Questo slogan popolare nelle proteste del 2017 è particolarmente adatto a questo San Valentino – sentitevi liberi di infilarlo nella cassetta della posta di tutti i vostri conoscenti.

Fonte: Bustle
Leggi i commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Associazione Bossy ® 2020
Via Melchiorre Gioia 82, 20125 Milano - P.IVA 10090350967
Privacy Policy - Cookie - Privacy Policy Shop - Condizioni di vendita