Now Reading
È arrivato il calendario femminista intersezionale 2019
Dark Light

È arrivato il calendario femminista intersezionale 2019

Oggi, 24 settembre, è il nostro compleanno!
Bossy compie 4 anni e anche oggi come un anno fa vogliamo festeggiare presentandovi la nostra fatica più grande e che ci rende più fieri.

Per il secondo anno di fila infatti Bossy propone un calendario diverso da tutti gli altri, un calendario femminista, inclusivo, LBGT+ e molto riot.
Insomma, un calendario intersezionale!

Ma come funziona?

Per ogni mese scegliamo un tema ed ogni tema viene illustrato da un artista, che attraverso forme e colori dà vita a ragionamenti complessi.
All’interno di ogni mese, poi, oltre a scrivere le ricorrenze canoniche, inseriamo anche tutte quelle date che sono importanti per il mondo femminista e LGBT+, così da non mancarne neanche una nel corso dell’anno!

I temi che abbiamo scelto quest’anno sono:

Un grazie immenso va agli illustratori che hanno messo a disposizione la loro arte e le loro competenze e lo hanno fatto senza chiedere nulla in cambio. Senza di loro, questo calendario non esisterebbe.

Ma senza di voi, non potrebbe entrare nelle case di tante persone, sensibilizzandole su date e avvenimenti che dovrebbero essere conosciuti da tutt* e che invece spesso rimangono nell’ombra.

Per portarlo nelle vostre stanze, nelle vostre famiglie e nelle vostre vite, vi basta cliccare qui.

Tutto il ricavato verrà utilizzato per eventuali ristampe e per sostenere nuovi progetti ed eventi della nostra associazione.

Grazie per il vostro supporto costante e buona attesa di questo 2019 sempre più femminista, insieme!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Associazione Bossy ® 2020
Via Melchiorre Gioia 82, 20125 Milano - P.IVA 10090350967
Privacy Policy - Cookie - Privacy Policy Shop - Condizioni di vendita