“Facile, a prova di uomo”.
Se nelle pubblicità le donne sono quei sensuali oggetti d’arredo che si spogliano in rigoroso silenzio, gli uomini ogni tanto si ritrovano a fare la parte dei cavernicoli non particolarmente svegli.
In questa pubblicità vediamo dei ragazzi alle prese con dei collant, della cera calda, un eyeliner, dei sandali alla schiava e quello che sembrerebbe essere un bikini.
Il tutto viene da loro maneggiato come una scimmia maneggerebbe i componenti di un razzo spaziale. Qualcuno addirittura prova ad infilarsi i collant sopra i pantaloni.
Oltre ad essere una scelta quantomeno discutibile quella di sponsorizzare un prodotto unicamente femminile incentrando la pubblicità sull’altro sesso (che occasione persa, Tampax!), è anche piuttosto sconfortante vedere che la figura maschile venga usata come metro. “Se ci riesce un uomo, allora dev’essere veramente facilissimo”.
Evidentemente non è ancora arrivato il momento in cui ci si impegnerà per fare delle pubblicità intelligenti e divertenti, evitando di screditare regolarmente l’uno o l’altro sesso.
Se vi dessero la possibilità di rigirare questa pubblicità, come la fareste?
MAH allora facessero delle pubblicità in dimostrano che anche i preservativi sono a prova di ragazza.
1. Se mai dovessi radermi/curarmi una barba improvvisamente cresciuta sulla mia faccia, farei un disastro (nonostante sia abituata ad usare la lametta);
2. Pronunciare “vagina” non fa esplodere una bomba nelle immediate vicinanze, ed è nettamente meglio che balbettare “lo infilo all’interno d-della…”;
3. Quando faranno UNA pubblicità intelligente per assorbenti e simili? Soprattutto senza svilire nessuno. Le mestruazioni esistono da quando esiste il genere umano, la smettiamo di trattare l’argomento come un tabù?
E’ proprio una pubblicità stupida non c’è più pudore per niente (e poi a noi donne devono darci istruzioni per l’uso quasi fossimo delle cretine dei ragazzi altrettanto stupidi
MI PIACEREBBE SOLO SAPERE DOVE SE LI INFILANO
E che rispondere alle tue bambine di 9 e 10 anni alla domanda ….mamma ma cos è tampax?
che shifo elevato all’ennnesima potenza ma l’uomo che ci azzecca con questa pubblicita ma fatemi il piacere
Trovo qsta pubblicità orrenda,stupida e qsi offensiva….
Ogni volta che la vedo cambio canale!
Siamo di fronte alla cosa più “ripugnante” mai vista in pubblicità!