News & Eventi

I biglietti per l’anteprima di Freeheld? Te li regala Bossy!

Articolo successivo
Movember, il mese coi baffi
Commenti (8)
  1. Avatar Matteo ha detto:

    Da fan accanito di Ellen (tanto da essere morto un pochino dentro quando ha fatto coming out come lesbica, rendendo la mia cotta cinematografica impossibile), non posso che non andare a vedere questa sua ultima pellicola.

  2. Avatar Carmelisa ha detto:

    Ellen Page, Julianne Moore, lotta per l’uguaglianza e brividi guardando il trailer.. devo aggiungere altro?

  3. Avatar Lucia Liberti ha detto:

    Mi aspetto che Freeheld sia una pellicola degna delle sue interpreti, Ellen e Julianne, ma soprattutto della storia che racconta, che non è solo quella di due donne, ma di tantissime persone che ogni giorno si vedono negate il diritto di avere cura (o ricevere la protezione) della persona che amano.

  4. Avatar Megghi ha detto:

    Perché è solo con la narrazione di fatti realmente accaduti che si può davvero capire la grandezza di certe ingiustizie e che non possiamo più starcene zitte.

  5. Avatar Ilaria ha detto:

    Aspetto da molto questo film, adorando immensamente sia Ellen Page che Julianne Moore, ma soprattutto per il tema che viene trattato. Dopo che si è fatto piano piano entrare nel mondo del cinema e serie tv storie di amore tra persone dello stesso sesso, facendolo prima di tutto accettare il puro sentimento, naturale e stupendo tra due esseri umani, con questo film si cerca di andare oltre. Con questo film si cerca di far passare il messaggio che il riconoscimento di certi diritti non è una sola questione di principio, ma c’è un mondo dietro. Freeheld racconta solo di uno dei molti ostacoli giuridici che le coppie omosessuali si trovano a dover affrontare e questa è la storia di chi ha deciso di lottare per avere ciò che a coppie eterosessuali verrebbe riconosciuto: si tratta di uguaglianza, niente di più.

  6. Avatar Federica ha detto:

    Due delle mie attrici preferite in una delle pellicole tra le più toccanti dell’anno. Non sono riuscita purtroppo a prendere i biglietti per il festival, anche se ho potuto incontrare sul red carpet quella meraviglia di Ellen Page. La visione di questo film è d’obbligo per una tematica tanto attuale. Prevedo anche qualche candidatura agli Oscar.

  7. Avatar Livia ha detto:

    Vista l’attualità del tema sono curiosa di vedere come il film racconterà questa storia di rivendicazione di diritti ispirata ad una storia vera e soprattutto se saprà aggiungere qualcosa di non visto già in passato all’argomento.

    1. bossy bossy ha detto:

      Ciao Livia, è stato estratto il tuo commento!
      Ti contatteremo via mail quanto prima 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *