Member Directory

Nata nella fredda pioggia di novembre, nel lontano 1994. A oggi adora le scienze sociali, ama i gatti e il tè verde, e assume dosi elevate di metallo (nel senso musicale del termine). Non sa bene quale posto nel mondo chiamare casa, ma sta imparando a conviverci.

Sagittario classe 1985, venticinque anni fuori, cinquantadue dentro. Consuma dischi, divora libri ed accumula biglietti di concerti.

Milanese dalle sarde origini, passa il tempo a porsi domande sulla vita, l'universo e tutto quanto dal 1988. Copywriter per passione e vocazione, quando non è immersa nella scrittura lo è nella lettura di testi queer, sci-fi, o dei suoi amati autori scandinavi.

Milano, classe 1982. Lavora come UX Designer ed è Direttore Tecnico della Experience Design Academy di POLI.design. Cresciuto ad autori classici, fumetti di supereroi e Seattle Sound. Suona nei Love Shower Love e col progetto solista One Boy Band.

Milano, classe 1994. Queer. Laureato in Lettere Classiche nel 2017 con una tesi in Gender Archaeology. Nel 2019 si specializza in Filologia Moderna con una tesi sul contributo femminile all'editoria italiana.

Classe '93, è in Regno Unito dal 2013 e, se non la trovate immersa nei libri di criminologia, starà guardando serie tv o strimpellando la chitarra. Si interessa di femminismo perché i ruoli e gli stereotipi di genere sono solo delle rotture di scatole.

Milano, classe 1990. Da bambina pensava a come organizzare il suo compleanno con 6 mesi di anticipo, ora fa la stessa cosa per gli eventi di Bossy. Nerd con una grave fissa per Star Wars, gattara senza speranza, la montagna e i boschi sono il suo habitat naturale.

Classe 1989. Esperta in gender studies, femminista, attivista, formatrice e scrittrice. Ma tanto tutti se la ricordano per aver parlato male di "50 sfumature di grigio" su internet.