Stai leggendo
La miglior guida ai regali femministi

La miglior guida ai regali femministi

FundamentalRights

1. Cover “Gatti contro i fischi. Per tutte le tue amiche femministe che fanno cadere costantemente il telefono, questa cover aiuta a prevenire gli schermi frantumati scagliandosi contro chi fischia per strada.
Cats-Against-Catcalls

 

2. Maglietta “Dee. Una maglietta che mostri quattro delle femministe più influenti di tutti i tempi? Non riusciamo a pensare a niente di meglio da mettere nella calza.
anana

 

3. Bottoni “Girl Power. Tutti i ragazzini degli anni 90 sanno che non c’è niente di meglio di un po’ di potere femminile. Diffondi l’amore delle Spice Girls con questi magnifici bottoni in molteplici colori.
GirlPower

 

4. Ghirlanda crespa “Sfascia il patriarcato. Questa è la stagione… per sfasciare il patriarcato. Invece di una ghirlanda tradizionale, perché non regalare questa?
SmashThePatriarchy

 

5. Felpa “Il futuro è femmina. Probabilmente avrai visto questo fantastico motivo in giro per internet ultimamente – ed è facile capire perché. Siamo particolarmente innamorati di questa versione in felpa, ma anche la maglietta è epica.
TheFutureIsFemale

 

6. Borsa larga “WWWW. Tutte hanno bisogno di una borsa larga – e crediamo che questa sia maledettamente impeccabile. Incartala con le tue letture femministe preferite per il regalo top di queste vacanze.
WWWW

 

7. Donazione a Planned Parenthood. ‘In questo momento, coloro che si oppongono alla salute delle donne stanno spingendo per togliere i fondi ai centri per la genitorialità programmata su tutto il territorio nazionale, escludendo milioni di pazienti dalle cure essenziali come il controllo delle nascite, gli screening per il cancro e l’accesso a un aborto sicuro e legale.’ Non c’è regalo migliore per le femministe della tua vita di una donazione a una splendida organizzazione. Planned Parenthood ha bisogno del nostro sostegno ora più che mai – e tu puoi confortarti sapendo che questo è un regalo di cui sarà veramente fatto buon uso.
PlannedParenthood

8. Bad Feminist di Roxane Gay. Se conosci qualcuno che non ha ancora letto ‘Bad Feminist‘ di Roxane Gay, rimedia subito. È indispensabile su ogni scaffale.
BadFeminist

 

9. Maglietta “Non dirmi di sorridere. Quando tu e le tue amiche non riuscite a fare come a Broad City, questa maglietta dovrebbe servire allo scopo. Ditegli come vi sentite davvero!
NoSmile

 

10. Tazza “prepotente. Se qualcuno nella tua vita ha bisogno di ispirazione, servigli un po’ di Beyoncé nella sua prossima tazza di caffè. Come dimostra questa foto, la tazza funziona anche da vaso elegante per i tuoi fiori preferiti.
BossyMug

 

11. Stampa “Arte Femminista. La nostra EIC ha questa bellissima stampa nel suo ufficio, e noi siamo totalmente gelosi. Secondo noi sarebbe un regalo fantastico per il tuo prossimo scambio di regali ‘Elefante bianco’.
FeministArt

 

12. Striscione “Femminista guastafeste. Il miglior tipo di guastafeste è una guastafeste femminista. Indossa l’etichetta ad alta voce e con orgoglio con questo adorabile striscione con colori personalizzati.
FeministKilljoy

 

13. Cerchio ricamato “Le donne sono fortissime. Proprio quando ti eri appena tolta dalla testa la sigla di Unbreakable Kimmy Schmidt, arriva questo cerchio ricamato e te la fa cantare ancora. Noi stiamo regalando questa perla ai colleghi che hanno bisogno di arredare la scrivania.
FemalesAreStrong

 

14. Toppa “Il femminismo è figo. Questa piccolissima toppa è indispensabile per la tua combriccola di ragazze. Le giacche in jeans coordinate sono facoltative, ma altamente consigliate.
FemalesAreStrong

 

15. Dovremmo essere tutti femministi di Chimamanda Ngozi Adichie. Ormai, abbiamo sentito tutti “Flawless” di Beyoncé. Ma se non hai sentito il discorso a TED di Chimamanda Ngozi Adichie di cui ha preso una parte per la sua canzone, vai a guardarlo immediatamente. Quel libricino meraviglioso è perfetto perfino per le femministe più giovani della tua vita.
We-Should-All-Be-Feminists

 

16. Donazione al Malala Fund. Se vuoi fare un regalo senza prezzo queste vacanze, una donazione al Malala Fund è un ottimo modo per cominciare. Donare al fondo ha il potenziale di fare del bene enorme alla vita e all’istruzione di una ragazzina. Ci vengono in mente poche cause così degne del nostro sostegno.
MalalaFund

 

17. Adesivi “bradipo femminista. Quale modo migliore di diffondere la buona parola dell’uguaglianza di genere se non con un bradipo? Infilali nelle agende e nei calendari del 2016 per una sorpresa aggiuntiva.
FeministSloth

 

Vedi anche

18. Spilla “Combatti come una ragazza. Per tutte le combattenti della tua vita, questo è il perfetto promemoria quotidiano per ricordare che le ragazze sono capaci esattamente quanto i ragazzi di prendere a calci in culo.
Fightlikeagirl

 

19. Teoria del femminismo: dai margini al centro, di Bell Hooks. Per chi non la conoscesse, Bell Hooks è una delle scrittrici femministe più importanti di tutti i tempi. Queste vacanze dai il dono del femminismo intersezionale con questo libro imperdibile
FeministTheory

 

20. Stampa “Femministe Astratte. Questa magnifica stampa non solo starà bene a casa, persino nell’appartamento della tua amica più chic, ma rende anche omaggio ad alcune delle più eminenti femministe di tutti i tempi.
FeministTheory

 

21. Tazza “Le ragazze vogliono solo avere diritti fondamentali. La variazione perfetta di una delle canzoni preferite da tutti, questa tazza sarebbe un regalo meraviglioso per tutte le attiviste intelligenti della tua vita.
FundamentalRights

 

22. Il secondo sesso di Simone de Beauvoir. Il libro di Simone de Beauvoir è una lettura obbligatoria sia per donne che per uomini. È un’esplorazione della femminilità, della disuguaglianza e della diversità – ed è fantastico tutto l’anno.
secondsex

 

23. Spilla “Femminista con una lista delle cose da fare. Come disse una volta la grande Tina Fey, “le stronze si danno da fare”. Questa spilla è l’ ode perfetta a tutte le donne energiche della tua vita.
ToDoList

24. Cerchietto “banda di ragazze. Fai sapere alle tue amiche quanto sei orgogliosa di essere parte del loro gruppo con questi adorabili cerchietti coordinati. Il regalo perfetto sia per squadre che per congreghe.
GirlGang_Headband

 

25. Portachiavi “Capa. Una diva è la versione femminile di un furfante. Ma secondo noi una capa va ugualmente bene. Questo è il regalo perfetto per la tua amica che perde costantemente le chiavi ma riesce ancora a far funzionare il mondo. (Ed è disponibile in un mucchio di colori!)
girlboss-keychains

 

26. Tazza della “famigerata RBG. Il nostro amore per la giudice Ruth Bader Ginsburg non conosce confini. Puoi aiutare a diffondere l’amore con questa tazza impeccabile.
girlboss-keychains

Fonte: HelloGiggles

Associazione Bossy ® 2024
Via Melchiorre Gioia 82, 20125 Milano - P.IVA 10090350967
Privacy Policy - Cookie - Privacy Policy Shop - Condizioni di vendita