Now Reading
Torna INK MY PRIDE, il walk-in di tatuaggi a tema LGBTQIA+

Torna INK MY PRIDE, il walk-in di tatuaggi a tema LGBTQIA+

Quale modo migliore di celebrare il Pride se non quello di rendere indelebile sulla tua pelle l’orgoglio che porti dentro?

Celebriamo l’orgoglio (anche) con segni indelebili sulla pelle: torna il walk-in Ink my Pride in occasione del Pride Month 2022 e del Pride Milano 2022!

Che tu sia membro della comunità LGBTQIA+, che tu sia unə alleatə, che tu sia ancora “in the closet” o che tu voglia esprimere tutti i colori della tua anima, Bossy e Sopra le Righe Tattoo ti aspettano!

Vieni a scoprire i disegni creati per l’occasione e tatuati i simboli del Pride ad un prezzo contenuto.

Troverai tantə artistə a tua disposizione, un aperitivo vegan-friendly e tanta musica!

ə artistə: Rita La Zia, Loris Amorello aka Tainted Core, Federica La Sagrinà, Andrea Filippini, Ian Massaro aka Ian Alieno.

Ti aspettiamo il 25 e 26 giugno, rispettivamente dalle 12 alle 22 e dalle 12 alle 20!

**COME FUNZIONA**

See Also

* Durante la settimana prima verranno pubblicati su Facebook alcuni dei flash che troverai in negozio, per aiutarti a capire lo stile.

* Non ci si può prenotare prima, tutte le prenotazioni vengono prese il giorno dell’evento per quel giorno. Se vuoi tatuarti sabato devi venire a prenotarti sabato, se vuoi tatuarti domenica devi venire a prenotarti domenica.

* Arrivi, scegli il tatuaggio che vuoi fare e ti fai dare un appuntamento per la giornata con il tatuatore che ha disegnato il flash. Quando l’agenda della giornata del tatuatore è piena, non si prendono più appuntamenti per quel giorno. Si può tornare il giorno dopo (domenica) e riprovarci.

Skin Revolution è un progetto creato da Bossy in collaborazione con Sopra Le Righe Tattoo.

Associazione Bossy ® 2024
Via Melchiorre Gioia 82, 20125 Milano - P.IVA 10090350967
Privacy Policy - Cookie - Privacy Policy Shop - Condizioni di vendita