Quale modo migliore di celebrare il Pride se non quello di rendere indelebile sulla tua pelle l’orgoglio che porti dentro?
Celebriamo l’orgoglio (anche) con segni indelebili sulla pelle: torna il walk-in Ink my Pride in occasione del Pride Month 2022 e del Pride Milano 2022!
Che tu sia membro della comunità LGBTQIA+, che tu sia unə alleatə, che tu sia ancora “in the closet” o che tu voglia esprimere tutti i colori della tua anima, Bossy e Sopra le Righe Tattoo ti aspettano!
Vieni a scoprire i disegni creati per l’occasione e tatuati i simboli del Pride ad un prezzo contenuto.
Troverai tantə artistə a tua disposizione, un aperitivo vegan-friendly e tanta musica!
ə artistə: Rita La Zia, Loris Amorello aka Tainted Core, Federica La Sagrinà, Andrea Filippini, Ian Massaro aka Ian Alieno.
Ti aspettiamo il 25 e 26 giugno, rispettivamente dalle 12 alle 22 e dalle 12 alle 20!
**COME FUNZIONA**
* Durante la settimana prima verranno pubblicati su Facebook alcuni dei flash che troverai in negozio, per aiutarti a capire lo stile.
* Non ci si può prenotare prima, tutte le prenotazioni vengono prese il giorno dell’evento per quel giorno. Se vuoi tatuarti sabato devi venire a prenotarti sabato, se vuoi tatuarti domenica devi venire a prenotarti domenica.
* Arrivi, scegli il tatuaggio che vuoi fare e ti fai dare un appuntamento per la giornata con il tatuatore che ha disegnato il flash. Quando l’agenda della giornata del tatuatore è piena, non si prendono più appuntamenti per quel giorno. Si può tornare il giorno dopo (domenica) e riprovarci.
Skin Revolution è un progetto creato da Bossy in collaborazione con Sopra Le Righe Tattoo.