Stai leggendo
Vi presentiamo il calendario femminista intersezionale 2020 di Bossy
Dark Light

Vi presentiamo il calendario femminista intersezionale 2020 di Bossy

Redazione

Per il terzo anno consecutivo, abbiamo realizzato una delle nostre sfide più grandi: il calendario femminista intersezionale!

Cos’è il calendario femminista intersezionale di Bossy?

Il calendario femminista intersezionale di Bossy è un calendario che dà spazio alle tematiche del femminismo e della comunità LGBT+. A ogni mese è associato un tema e ogni tema è rappresentato da un’illustrazione fatta ad hoc per noi da un artista, che ha scelto di mettere a disposizione di Bossy e delle nostre battaglie le sue competenze e il suo lavoro. All’interno di ogni mese, sono segnalate le ricorrenze canoniche ma anche tutte quelle date che appartengono al femminismo e alla comunità LGBT+ e che non sempre hanno la visibilità che meritano: giornate di orgoglio e rappresentazione, di celebrazione e supporto, di commemorazione e traguardi raggiunti.

Quali sono i temi del calendario intersezionale 2020 di Bossy?

Anche quest’anno abbiamo scelto temi per noi fondamentali, battaglie che stiamo portando avanti e argomenti centrali di cui crediamo sia importante discutere. Quali sono i temi che abbiamo scelto per il calendario intersezionale 2020? Scopriamoli insieme.

Come acquistare il calendario intersezionale 2020 di Bossy?

Vi piace l’idea di vivere un anno femminista e celebrare insieme a noi i temi e le ricorrenze più importanti della comunità LGBT+ e delle battaglie che ci stanno più a cuore? Volete fare un regalo speciale alle vostre famiglie, ai vostri amici e ai vostri cari? Allora potete acquistare una copia del calendario femminista intersezionale 2020 di Bossy, cliccando qui. Il ricavato verrà utilizzato per eventuali ristampe e per supportare eventi e progetti futuri per tutti coloro che si battono per la parità e sognano un mondo migliore.

Vedi anche

I nostri ringraziamenti

Un ringraziamento speciale va agli illustratori e alle illustratrici che hanno collaborato con noi, creando delle vere e proprie opere d’arte per il calendario di Bossy. Ringraziamo i nostri sponsor, Cibo Supersonico, Crazy Cat Café e Settenove, per aver creduto nei valori di questo progetto e per averci aiutato a realizzarlo. E soprattutto ringraziamo voi che sceglierete di acquistare il nostro calendario intersezionale 2020 e che ogni giorno lottate insieme a noi.

Un altro anno femminista intersezionale ci aspetta: viviamolo, ancora una volta, insieme!

Associazione Bossy ® 2020
Via Melchiorre Gioia 82, 20125 Milano - P.IVA 10090350967
Privacy Policy - Cookie - Privacy Policy Shop - Condizioni di vendita