Approfondimenti

Bellissime Rose e Fagiolini Ammaccati (ovvero del rapporto tra me, mia sorella e le modelle photoshoppate)

Commenti (4)
  1. Avatar Vlad ha detto:

    è discutibile parlare di “bombardamento”. Anche gli uomini giovani e sexy non mancano. l’unica soluzione è accettare la realtà: Margot Robbie è bella per natura, anche senza photoshop rimmarrà comunque bellissima e così Charlize Theron e Kate Winslet stessa. Luca Argentero è più bello di me, io lo accetto.
    esistono corpi maschili e femminili in linea di massima fisicamente più belli di altri e non sono solo i corpi di attori famosi ma i corpi dei nostri conoscenti e vicini di casa e colleghi e non centra photoshop, c’è chi è fisicamente bello per natura, ma questo non impedisce a chi belloccio/a non è di piacere, piacersi, avere storie d’amore ecc..

  2. Avatar Vlad ha detto:

    su instagram e su facebook vedremo sempre immagini di persone comuni (non solo celebrità) maschi e femmine fisicamente più belle o più sicure di noi, dobbiamo conviverci dato che non possiamo eliminarle (nè sarebbe giusto). Anch’io sembro un fagiolino ammaccato paragonato a Zac Efron o a un qualunque attore belloccio (ma ripeto i bellocci sono anche gente comune), lo accetto e vado avanti

  3. Avatar MM ha detto:

    Articolo che a mio parere, non ha molto senso. Chi ha mai detto o dove sta mai scritto che le modelle che si vedono su riviste e banalissimi giornali abbiano come scopo quello di far sentir meglio le donne? Il ritocco delle fotografie è obbligatorio, si vendono vestiti e prodotti in generale, si chiama marketing, cosa che mi sembra totalmente trascurata in questo articolo. Sono d’ accordo che sia molto importante essere intelligenti, leali, e via dicendo, ma che c’ entra la creatività?
    Uno è creativo anche passando con il rosso al semaforo. Posso assicurare che dietro un lavoro d’ immagine, coadiuvato da persone ben preparate e che conoscono il marketing forse ci può essere un minimo di creatività. Il solito pianto che si trova in ogni articoluccio da 2 soldi riguardo a: “oddio ho i brufoli” “charlize teron è bellissima, che noia” ha un pò stancato; non si tratta di andare controcorrente, è la verità cruda che: tutte vorrebbero essere desiderate al pari di (chiunque essa sia), tutte vorrebbero quelle tette, quel culo e via discorrendo.

    A scanso di equivoci: Le modelle non sono state baciate dalla dea bendata e si son ritrovate modelle. C’ è sicuramente molta più creatività nel lavoro e nella vita della modella che in questo articolo, che non è altro che la fotocopia della frustrazione di una società di ragazzine che tutto vogliono e nulla stringono, poichè completamente immature e prive di “cojones”.

    Firmato: Uno che lavora nelle agenzie e ne conosce le dinamiche 😉

    Adios!

    1. Avatar E. ha detto:

      Per fortuna ci sei tu “che lavori nelle agenzie” e la sai lunga. 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *