Now Reading
QUEER DAYS: a Berlino dal 15 al 24 Luglio
Dark Light

QUEER DAYS: a Berlino dal 15 al 24 Luglio

Articolo di Giulia Sosio

Berlino sarà anche poco calda (a malapena tocchiamo i 24 gradi), ma sicuramente non manca di colore. Stanno per cominciare i QUEER DAYS, una serie di eventi a sfondo arcobaleno e dalle sfumature che più variegate di così non si può.

Gay, lesbiche, bisessuali, trans*, queer, simpatizzanti e pancakes –  tutti sono invitati a ballare e colorarsi.

E se gli anni scorsi la comunità gay della capitale europea della self-expression si era limitata a un paio di serate in club e open air, quest’estate si cambia registro: per nove giorni la città si riempie di musica, dj-set, serate su terrazze e tantissimo trash con stile. Il tutto è in preparazione del Gay Pride, che si celebrerà in tutte le strade il 23 Luglio.

Se passate per la città durante questi giorni, non dovrete perdervi due grandi eventi, quello dell’inaugurazione dei DAYS e il WARM UP PARTY pre-Pride. In Potsdamer Platz non trovate solo i mega cinema e i pezzi di Mauer, vi stanno aspettando anche tantissime facce LGBT*Q. Lo spirito è amichevole, per un’integrazione che parte da una comunità affiatata e da tanta voglia di divertirsi assieme. Da non perdere!

Qui trovate line up, eventi e dettagli: http://berlin-queer-days.com/

See Also

queer_berlin_days

 

Associazione Bossy ® 2020
Via Melchiorre Gioia 82, 20125 Milano - P.IVA 10090350967
Privacy Policy - Cookie - Privacy Policy Shop - Condizioni di vendita